Numeri, trend e novità sulle case farmaceutiche nei social media
Come se la cavano le case farmaceutiche nei social media? Un report di Unmetric ci offre alcuni insight interessanti sulle aziende statunitensi.
We see equal, la campagna di P&G per le pari opportunità
Con la campagna We see equal, P&G si schiera per la parità retributiva tra uomini e donne e contro stereotipi e pregiudizi.
Regolamentazione dei web influencer: la situazione normativa italiana
Anche l'Italia fa grandi passi avanti per regolamentare l'advertising da parte dei web influencer. Un passo importante per assicurare la trasparenza.
Come e perché i social media stanno cambiando il settore beauty
Passaparola, relazioni, fiducia, community: i social media sono questo, e il beauty deve dimostrarsi in grado di cogliere queste grandi opportunità.
Sfruttare al meglio le call to action per il B2B: alcuni consigli
La call to action giusta può fare la differenza, soprattutto nel B2B. Ecco una breve guida agli elementi da considerare per massimizzare le conversioni.
Ibd Unmasked, la lotta alle malattie croniche diventa un fumetto
Un supereroe che combatte contro le malattie infiammatorie croniche intestinali. È il concept di Ibd Unmasked, campagna nata da Takeda e Marvel.
Emoji, ecco come sfruttare il loro potenziale per il digital marketing
Dopo essersi affermate come presenza costante nella nostra vita quotidiana, le emoji diventano anche un efficace strumento di marketing.
Fissan lancia il chat bot su Messenger per i neo genitori
Rispondere ai dubbi sulla crescita del proprio bambino, tramite un assistente virtuale sempre disponibile su Facebook. È l'ultima iniziativa di Fissan.
3 consigli per le case farmaceutiche alle prese con il digitale
Per realtà come le case farmaceutiche, il content marketing può essere una questione delicata. Ma ciò non significa che non celi grandi opportunità.
Aggiungi un posto a tavola, fai Social Eating!
Con il Social Eating chiunque può diventare ristoratore per un giorno. Ecco come funziona (e cosa dice la legge italiana).